Sabrina Salerno svela un retroscena: “Me l’ha detto un medico”

Sabrina Salerno più seducente e attraente che mai all’età di 53 anni, la splendida showgirl svela un interessante retroscena sul suo ‘davanzale’ da paura

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno torna a far parlare di sé, questa volta però non solo per via dei suoi scatti super sensuali e provocanti. La meravigliosa showgirl in un’intervista rilasciata a Rudy Zerbi su Radio Deejay ha parlato del suo décolleté da paura.

Con le sue curve da sogno lascia continuamente i suoi tantissimi fan senza fiato, su Instagram è sempre più seguita e amata. Gli anni passano ma lei è sempre più sensuale e provocante, i suoi seguaci la riempiono ogni volta di complimenti e like. Ci ha tenuto a precisare che le sue ‘bombe esplosive’ non sono merito del chirurgo.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno vera diva in barca: ‘salvagenti’ da infarto in costume

Sabrina Salerno ha assicurato che il suo lato A da urlo è totalmente naturale e può anche dimostrarlo. Nel corso dell’intervista ha infatti rivelato che da quando aveva vent’anni tutti le dicono di essersi rifatta molte parti del corpo. Ha poi aggiunto che c’è una cosa che ha naturale al mille per mille ed è il seno.

Sabrina Salerno parla del suo décolleté da urlo e svela un retroscena

Sabrina Salerno sensuale
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno ha poi rivelato di essersi recata da un medico quando aveva 22 anni per farsi fare una perizia che dichiarasse che non avesse protesi al seno.

Quotidianamente la showgirl pubblica su Instagram scatti davvero sensuali e provocanti che fanno totalmente perdere la testa ai suoi tantissimi follower. Con Rudy Zerbi ha commentato quelli postati ieri in cui si mostra con la maglia bagnata, questa diventa trasparente e lascia vedere praticamente tutto. Con la sua assurda sensualità ha spaccato Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno senza intimo: è Miss maglietta bagnata

Sabrina Salerno ha fatto sapere di essere felice di essere arrivata all’età di 53 anni così in forma. Pensa di essere anche un po’ una motivazione per tutte quelle donne che le scrivono. Ha continuato dicendo di essere fiera della foto che pubblica, per lei è un vanto.

Gestione cookie