Francesca Cipriani ha rotto il silenzio su una sua eventuale partecipazione al GF Vip 6. La prorompente ex gieffina tornerà nel reality? Ecco le sue dichiarazioni in merito.
Francesca Cipriani è un personaggio televisivo molto conosciuto ma la sua carriera è iniziata proprio come concorrente del Grande Fratello. Lì ha mostrato il suo carattere svampito, il suo enorme seno, e poi non ha mai lasciato la tv.
Recentemente, dopo molte apparizioni in tv e una serie di programmi, l’abbiamo vista anche come naufraga in Honduras per l’Isola dei Famosi. In quella veste ha ricevuto molti complimenti per essere bellissima al naturale, e per quello che ha raccontato di sè in modo più vero e spontaneo.
Ma lei non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua esuberanza e attraverso il suo profilo Instagram non mancano scatto bollenti che incantano tutti i suoi fan. Ma a lei piacerebbe molto tornare nella Casa del Grande Fratello Vip. Ecco che cosa ha detto.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Cecchi Paone attacca una possibile concorrente: “Starei chiusa”
Molto presto inizierà la sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini. Quest’ultimo ha cercato un cast davvero sorprendente ma al momento non ci sono indizi o sicurezze su chi varcherà la porta rossa, soltanto qualche indiscrezione.
Le uniche certezze sono Katia Ricciarelli come prima concorrente ufficiale e Adriana Volpe e Sonia Bruganelli come opinioniste fisse. Ma la Cipriani, che ha sempre parlato bene del reality, non vorrebbe tornare nell’edizione vip? Ecco le sue parole a VeroTv :
Mi piacerebbe tornare nella Casa del Grande Fratello Vip. È stato il mio primo amore e gli devo tantissimo.
Qualche edizione fa, lei entrò nella Casa per cercare di conquistare Walter Nudo, ma non ci riuscì. Poco male perchè adesso ha trovato l’amore accanto a Alessandro Rossi, che l’ha colpita soprattutto per la sua semplicità e che la sostiene nella sua notorietà.