Federica+Panicucci+sorridente+e+statuaria%3A+che+incanto
blogliveit
/2021/08/24/federica-panicucci-sorridente-statuaria-incanto/amp/
Gossip

Federica Panicucci sorridente e statuaria: che incanto

Published by
Sara Fonte

Federica Panicucci sorride in spiaggia e sfoggia come sempre un corpo mozzafiato in bikini, con la sua bellezza e la sua sensualità ha conquistato tutti

La conduttrice Federica Panicucci (Screenshot da Instagram)

Federica Panicucci continua a godersi le sue vacanze estive prima di tornare sul piccolo schermo, al momento si trova a Forte dei Marmi.

Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto che la ritrae come sempre bellissima e in splendida forma. In spiaggia in bikini è davvero uno schianto, con la mano tra i capelli sorride e mostra un corpo favoloso. Con la sua sensualità e la sua incredibile bellezza ha fatto girare la testa ai suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci abbronzatissima: mostra un fisico pazzesco

Anche stavolta Federica Panicucci ha incantato il web con il suo corpo statuario e la sua assurda sensualità. I suoi post fanno ogni volta il pieno di complimenti e like, i suoi seguaci non fanno che ricordarle quanto sia stupenda.

Federica Panicucci in spiaggia è uno splendore, il bikini esalta il suo corpo pazzesco

La conduttrice Federica Panicucci (Screenshot da Instagram)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Federica Panicucci conquista sempre tutti, le sue curve da sogno e la sua incantevole bellezza non la fanno mai passare inosservata.

Tra pochi mesi la nota ed amata conduttrice spegnerà 54 candeline, gli anni passano ma lei è sempre più seducente e attraente. Con la sua sensualità, il suo fascino e la sua bellezza mozzafiato conquista sempre tutti, è davvero stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, relax e sorriso: che gambe ha la conduttrice!

Federica Panicucci nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram in bikini sfoggia un corpo statuario e uno splendido sorriso. Con la sua intramontabile bellezza e le sue curve da urlo ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower.

Published by
Sara Fonte