Elisabetta Canalis è da infarto: la bellissima show girl si mostra in intimo e paralizza Instagram. “Se ciaone” il commento di Emma Marrone
E’ forse la velina più amata di Striscia la notizia Elisabetta Canalis, una delle donne italiane più belle, certamente più affascinanti e sensuali. Sarda doc, viva da tempo a Los Angeles insieme al marito ed alla piccola Skyler Eva ma presto la rivedremo in Italia – Paese con cui fa la spola – per una novità assoluta della sua carriera.
Attrice e show girl a tutto tondo, si cimenterà infatti per la prima volta nella conduzione in solitaria; un programma tutto suo, con i fan che non vedono l’ora di poterla ammirare in tutta la sua bellezza e bravura. Nel frattempo si godono i post che pubblica su Instagram, perché la Canalis è ormai una vera e propria influencer da quasi tre milioni di follower.
Molto attiva sui social, la Canalis posta immagini dello spaccato di vita quotidiana ma anche dei suoi shooting fotografici che alzano la temperatura ben oltre i livelli di guardia, roba che Lucifero a confronto è addirittura refrigerante.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis: giù il cappello, su la coscia. Che stacco!
Una bellezza stratosferica, un corpo da favola per la Canalis che sta trascorrendo un’estate davvero bollente; recentemente si è mostrata in bikini ed ha messo in mostra nell’occasione un fisico pazzesco, statuaria e perfetta merito dei tanti allenamenti. Un costumino davvero mini, con la tavola da surf accanto, pronta a sfidare le onde.
Ma non mancano anche foto e video sensuali, in cui è super anche con indosso mini vestitini o body di fatto vietati ai deboli di cuore. Peraltro la Canalis, in una campagna contro lo sfruttamento degli animali, si è anche mostrata completamente senza veli, per un evento da infarto.
Nell’ultimo post, invece, ha davvero esagerato. Uno shooting per un brand di lingerie di cui è testimonial che ha scatenato il panico. In intimo, tre coordinati differenti indossati, per immagini dall’alto tasso emozionale. “Se ciaone” ha commentato Emma Marrone, ma tantissimi i commenti dei suoi fan, oltre alle immancabili emoticon di cuori e fiamme.