Cristina Marino ha sfidato Luca Argentero ad una partita a tennis ma il tutto è diventato bollente con l’outfit sfoggiato da lei. Ecco tutti i dettagli.
Cristina Marino è un’attrice molto nota e molto amata dal pubblico televisivo. Non solo, ha partecipato a qualche programma televisivo ed è anche una scrittrice. Ma la sua popolarità è aumentata a dismisura quando ha iniziato una relazione con Luca Argentero.
I due si sono sposati con una cerimonia intima lo scorso giugno e hanno una bambina. Sui social c’è tanta curiosità sulla coppia e lei è la più attiva. Per la maggior parte i suoi post sono per mostrare la sua bellezza, la sua forma fisica perfetta e le sue forme provocanti.
Ma oggi ha deciso di pubblicare una serie di scatti per condividere con tutti una partita a tennis speciale in quanto ha sfidato proprio suo marito. Il tutto è diventato bollente sulla terra rossa per l’outfit indossato da lei.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Lo credevo impossibile” Cristina Marino esulta per il grande traguardo!
Cristina Marino sfida Luca Argentero a tennis: la partita diventa bollente
Il primo scatto che Cristina ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram per condividere con i suoi follower (più di 500 mila) la partita di tennis è quella in cui lei è seduta su una sedia con le braccia appoggiata alla racchetta. Il suo outfit è adatto per l’occasione.
Pantaloncini corti e canottiera mostrano la sua forma fisica invidiabile. Calzini lunghi e scarpe da tennis, appunto. I capelli sono in disordine e raccolti in una coda e treccia, ma già così, e di profilo, si può notare tutta la sua bellezza.
Tanti le hanno scritto che è “splendida” e “meravigliosa”, soprattutto dopo aver visto la seconda foto che l’attrice ha pubblicato in cui evidenzia il suo décolleté.
Eccola, infatti, mentre si scatta un selfie dall’alto e si vede in tutta la sua sensualità. Nel terzo scatto un Luca Argentero in lontananza. Ma chi avrà vinto lo scontro?