Claudia Letizia ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina
Vi ricordate di Claudia Letizia? Divenne nota nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 32 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una performer burlesque.
L’ex gieffina decise di partecipare al reality per essere al centro dell’attenzione. Il percorso di Claudia Letizia al Grande Fratello non durò però a lungo. L’ex gieffina fu infatti eliminata dopo soli 22 giorni.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Claudia Letizia
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffina desiderava farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione e c’è riuscita.
Claudia Letizia iniziò una carriera di attrice, l’abbiamo vista in molti film e serie tv come L’ultima ruota del carro, Il mio uomo perfetto, 1992, È arrivata la Felicità, Un posto al sole, La Squadra e altri ancora. Ha ricoperto anche il ruolo di conduttrice del programma radiofonico Facciamolo adesso.
In televisione l’ex gieffina è approdata spesso anche nei panni di opinionista in trasmissioni come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.
Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, oggi continua ad essere molto nota nel mondo della televisione e dello spettacolo. Oltre ad essere considerata in Italia la Regina del burlesque, Claudia Letizia è anche una conduttrice, un’opinionista, un’attrice e una conduttrice. L’ex gieffina è anche molto seguita e amata sui social, ad oggi conta oltre 46mila follower su Instagram.