Simone Di Pasquale, insegnante e ballerino di Ballando con le Stelle, cambierà ruolo. L’ha ammesso lui stesso: non sarà più un maestro. Ecco tutti i dettagli.
È tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Ad ottobre tornerà il programma condotto da Milly Carlucci e vedrà alcuni storici protagonisti e alcune novità come è normale che sia. Ma in queste ore è arrivata una notizia molto interessante.
Simone Di Pasquale ha annunciato che non sarà più un maestro di danza nella trasmissione. Non sùbito. Infatti ad ottobre lui tornerà regolarmente nel cast e sarà accanto ai ballerini vip. Ma nell’edizione che ci sarà nel 2022 per lui le cose cambieranno.
Lui, infatti, ricoprirà un altro ruolo all’interno del programma ed è stato già deciso anche se con largo anticipo. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, fiocco blu in arrivo: la ballerina è incinta
Ballando con le Stelle, nuovo ruolo per Simone Di Pasquale: non sarà maestro, ma inviato
Proprio il ballerino professionista e insegnante ha annunciato che ormai per lui è tempo di voltare pagina. A 43 anni è giusto che si fermi di danzare e che si dedichi ad altro. Ma dal rapporto speciale che lo lega a Milly Carlucci questo altro è già stato deciso.
Infatti, nell’edizione del 2022 non sarà più maestro, ma ricoprirà il ruolo di inviato della trasmissione. Dunque, intervisterà i vip dietro le quinte e nella sala prove, facendo tutto quello che in questi anni sta facendo Paolo Belli.
Lui si è detto davvero entusiasta di iniziare questa nuova avventura con Milly Carlucci che l’ha sempre tenuto in grandissima considerazione. Se ricordate, lo ha voluto con sè anche a Il Cantante Mascherato come investigatore speciale.
Che qualcosa stesse cambiando per lui era già nell’aria da tempo. Questa volta sembra aver trovato la soluzione giusta. Sarà un bene per lui e per il pubblico questa scelta? Non rimane che attendere ancora un po’ per osservare il cambio ruolo.