Verissimo è pronto a tornare in onda e quest’anno ci saranno tantissime novità. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin pronta a rinnovarsi.
Quante novità quest’anno nel palinsesto di Canale 5 e che sfida per Silvia Toffanin che nella prossima stagione televisiva si prepara a fare l’upgrade con la “promozione” che si è guadagnata. Da tantissimi anni è infatti il volto del sabato pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset con il suo programma Verissimo, contenitore nel quale intervista personaggi famosi.
E quest’anno il format, in virtù anche del grandissimo successo raccolto nel corso dell’ultima stagione durante la quale ha toccato vette del 30% di share, raddoppia l’appuntamento per colmare il buco lasciato nella programmazione da Barbara D’Urso e la sua Domenica Live. Il programma, infatti, la scorsa stagione ha avuto un crollo di ascolti che ha portato i dirigenti Mediaset a non rinnovarlo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Silvia Toffanin, da Verissimo alla domenica pomeriggio: sarà l’erede di Barbara D’Urso?
Verissimo: ufficializzata la data di inizio
Visualizza questo post su Instagram
Ebbene sì. Per la prima volta dopo ventisei edizioni, Verissimo andrà in onda anche di domenica pomeriggio mantenendo anche l’appuntamento del sabato e sarà sempre la Toffanin a condurlo. In particolare, la domenica andrà in onda alla stessa ora di Francesca Fialdini su Rai 1 e prima della Tatangelo su Canale 5 che sarà al timone di Scene da un matrimonio.
Il tutto si vedrà in tv a partire dal 5 settembre. Quindi tra esattamente due domeniche. Manca pochissimo dunque e lady Berlusconi sta già scaldando i motori. Esattamente come noi pubblico che non vediamo l’ora di ritrovarla in questo nuovo appuntamento.