Massimiliano Allegri è stato attaccato pesantemente sui social. La sua compagna, Ambra Angiolini, è intervenuta con una risposta epica.
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini hanno una relazione da ben 4 anni ormai. All’inizio c’è stata tanta curiosità su questa storia e i fotografi non li lasciavano mai in pace. Dopo i primi mesi si sono diffuse le voci di matrimonio.
Tuttavia, ancora nessun matrimonio tra loro ma una grande intesa. La stessa Ambra ha più volte detto di essere felice e di stare molto bene con l’allenatore della Juventus. Ma, come tanti personaggi famosi, se non tutti, anche la coppia è incappata nei famosi haters dei social.
Infatti, un utente su Instagram ha rivolto ad Allegri un insulto molto pesante. Questa volta, però, Ambra non è rimasta in silenzio a guardare e ha dato una risposta epica. Ecco qui di seguito i dettagli di quello che è successo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ambra Angiolini, gli auguri per la mamma: cos’ha addosso? Assurdo
Ambra non è una persona particolarmente attiva sui social, almeno nel rispondere e nel polemizzare. Ma questa volta non è riuscita a trattenersi. Un utente sotto ad uno degli ultimi post dell’attrice ha scritto queste parole offensive:
Ma come fai a toccare uno viscido come Allegri?
Una frase che deve aver fatto molto arrabbiare l’attrice. Infatti, ecco la risposta epica che Ambra ha scritto immediatamente a questo utente:
Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com’è toccare uno str***
Un commento e una risposta che ha messo l’hater sùbito al suo posto tra grandi applausi virtuali di chi ha assistito a questo scambio di commenti.
Bisogna precisare, e la risposta di Ambra ne è la prova, che tra lei e Allegri c’è una storia molto solida e che anche se non si sta parlando di matrimonio, pare che la coppia si stia organizzando almeno per una convivenza.