Filippo Pongiluppi ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino
Vi ricordate di Filippo Pongiluppi? Divenne noto nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 30 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva l’albergatore.
L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che sarebbe stato il ciclone di cui aveva bisogno in quel momento.
Il percorso di Filippo Pongiluppi al Grande Fratello non durò però a lungo. L’ex gieffino fu infatti eliminato dopo 29 giorni. Si parlò a lungo della sua rissa scoppiata durante la pubblicità con l’ex gieffino Mirko D’Arpa.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Filippo Pongiluppi
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffino non restò a lungo sotto i riflettori, in poco tempo tornò infatti alla sua ‘normale’ quotidianità.
Filippo Pongiluppi per anni non ha fatto più parlare di sé, lui sperava di farsi spazio nel mondo dello spettacolo ma non sono state molte le opportunità che ha avuto. Tornò sul piccolo schermo solo in occasione della sua partecipazione nei panni di ospite ad Announo, talk show politico in onda su La7.
Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, oggi non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Dal suo profilo Instagram si intuisce che ha aperto un ristorante di sushi a Rimini.