Carolina Stramare in intimo illumina Instagram: curve esplosive nella ‘cartolina’

Carolina Stramare ha illuminato Instagram e infiammato tutti i suoi follower. La “cartolina” ha messo in evidenza le sue curve esplosive. 

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screenshot Instagram)

Per Carolina Stramare ad ogni post che pubblica è un vero e proprio boom di like e di commenti. Eletta Miss Italia nel 2019, la modella non fa che far impazzire tutti i suoi follower con il suo fisico pazzesco e la sua infinita sensualità.

Bellezza mediterranea, capelli lunghi e neri e due occhi verdi da cerbiatta, Carolina è una vera bomba sexy e non perde occasione per dimostrarlo. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato una sorta di “cartolina” in bianco e nero sui social con la quale ha fatto impazzire tutti.

Atmosfera vintage e bellezza disarmante sono le parole d’ordine di questa serie di scatti che sono arrivati come un fulmine sui social. In molti ne sono rimasti elettrizzati. Ma ecco tutti i dettagli qui di seguito nell’articolo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Pronti per il progetto” Carolina Stramare di bianco incanta tutti

Carolina Stramare incanta tutti i suoi follower: cartolina esplosiva

carolina stramare post instagram
Carolina Stramare post Instagram (screenshot)

Con una serie di foto in bianco e nero con la didascalia “postcard from” Carolina ha stupito tutti e colto tutti alla sprovvista. Lei è seduta su un divanetto in modo molto sensuale e porta solamente l’intimo. Un gioiello al collo e la mano nei capelli sono in aggiunta ad uno sguardo molto provocante che ha stregato tutti.

Le sue curve e le sue forme, che strabordano dal suo reggiseno, hanno portato molte persone a commentare con cuori, stelle, fiamme e fulmini. Non si contano le persone che le hanno scritto quanto è bella, stupenda, meravigliosa e come ha lasciato tutti senza fiato.

Carolina continua ad incantare chi la segue, ma è anche impegnata in diversi progetti. Ad esempio, poche settimane fa aveva annunciato di essere il nuovo volto di Helbiz, in qualità di testimonial e presentatrice. Si tratta di una nuova piattaforma che si occuperà della Serie B di calcio.

 

Gestione cookie