Carolina Casiraghi è incantevole: ha due stelle piazzate proprio lì che conquistano i fan. “Stupenda e magnifica”, la temperatura è bollente
Una imprenditrice sublime Carolina Casiraghi, dedita al lavoro come peraltro ha raccontato in una storia su Instagram di recente, ma anche una donna dalla bellezza abbagliante e dal fisico spettacolare. Oltre 300mila follower sul popolare social network per colei che può essere definita anche una vera e propria influencer.
D’altronde a scorrere il suo profilo Instagram non sembra affatto difficile capire il motivo di tanto successo; un corpo da favola per la Casiraghi che si sta godendo le vacanze e sta infiammando l’estate dei suoi fedeli seguaci e sostenitori. Una serie di post che hanno innalzato la temperatura fin oltre i livelli di guardia, altro che Lucifero.
Immagini vietate ai deboli di cuore, con il defibrillatore davvero necessario. Un rapporto perfetto con il suo corpo e nessun senso del pudore per la ragazza che non ha mai esitato nel mostrarsi senza veli, perché significa libertà, come ha più volte ammesso e spiegato, anche di recente.
LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi infiamma il Ferragosto: lato sensuale in bella vista
Immagini in topless oppure completamente senza veli, per uno spettacolo davvero abbagliante che scatena tutti. Coperta alla meno peggio o con posizioni strategiche per evitare la censura di Instagram, la Casiraghi anche in intimo è esplosiva. Intimo in pizzo, slip minimal e body che lasciano davvero poco all’immaginazione.
Anche in costume, però, la Casiraghi è esplosiva; recentemente si è esibita con un bikini azzurro, un due pezzi con slip molto sgambato. E si è ripetuta con un completino nero, ancora più piccolo e mini rispetto quello precedente, con la parte superiore del reggiseno in difficoltà a contenere il décolleté giunonico.
Nell’ultimo post, invece, costume intero completamente bianco con due stelle rosse piazzate proprio lì; una terza, invece, parte dal basso ventre e si conclude sul fondoschiena. “Magnifica” si legge nei commenti, “stupenda” tra una miriade di emoticon di cuori e fiamme, perché la situazione è davvero incandescente.