Alessandro Borghi si è sbilanciato sulla sua vita privata nel corso di un’intervista rilasciata a Io Donna. L’attore ha parlato della sua fidanzata.
Grande attesa per Mondocane, l’ultima pellicola di cui Alessandro Borghi è protagonista in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 3 settembre, periodo in cui verrà presentato anche alla Mostra del Cinema di Venezia. Nel frattempo, è già impegnato anche sul set di Le otto montagne, film tratto dal libro di Paolo Cognetti, vincitore del Premio Strega.
Nell’attesa, l’attore è stato intervistato dal magazine Io Donna del Corriere della Sera, a cui ha rilasciato una lunga confessione sia sulla sua carriera che sulla sua vita privata. Per la prima volta, infatti, si è sbilanciato a parlare di amore e della sua fidanzata Irene Forti versa la quale ha usato parole tenerissime. Una vera e propria dichiarazione d’amore a mezzo stampa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessandro Borghi compie gli anni: il “segreto” per diventare Stefano Cucchi
Alessandro Borghi dichiara amore alla sua fidanzata
Sulla sua carriera ha espresso parole di amicizia nei confronti del collega Luca Marinelli, con cui condivide la scena nel film che sta girando in questo periodo. Tuttavia, è verso la sua compagna Irene Forti che si è sbilanciato tanto, rilasciando una vera dichiarazione d’amore.
Di lei ha parlato come della donna più acculturata che abbia mai conosciuto, quella che gli ha fatto riscoprire l’amore per i libri. “Divora quattro libri alla settimana, una cosa che mi faceva sentire ignorante. Quindi ho detto ok, mettiamoci alla pari”: ha detto, rivelando anche che il primo libro che lei gli ha consigliato è stato proprio Le otto montagne, quello da cui è tratto il film che sta girando. Infine, la dichiarazione d’amore: “Gli uomini da soli hanno poche chance si essere interessanti, devono essere accompagnati da una donna più interessante di loro e io adesso ce l’ho”.