Sabrina Salerno è esagerata senza intimo: la maglietta è bagnata e regala uno spettacolo incandescente. “Ciaone proprio” le scrivono i fan
Un’estate bollente per Sabrina Salerno, all’insegna del relax ma anche del mare e del sole. La cantante, che pure ha fatto sognare un’intera generazione a cavallo tra gli anni ’80 ed i ’90, continua a dare spettacolo anche senza microfono in mano.
Se, infatti, spopolò al Festival di Sanremo in coppia con Jo Squillo, diventando una vera e propria icona per i maschietti dell’epoca grazie alle sue forme generose, ora è Instagram il suo principale palcoscenico. Ed ai fan dell’epoca ha aggiunto anche la nuova generazione che ormai segue la Salerno proprio come capitava ai loro genitori trent’anni fa.
Ed ora si è ammaliati dalle sue forme, dalle sue foto super provocanti su Instagram che lasciano davvero tutti a bocca aperta; un tripudio di bellezza e sensualità vietato ai deboli di cuore, per una temperatura che sale oltre la soglia di allerta ogni qualvolta vi sia lei.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno vera diva in barca: ‘salvagenti’ da infarto in costume
Sabrina Salerno esagerata: si vede tutto
Un milione di follower per la bellissima Salerno, con il numero in costante ascesa, ogni suo post scatena i follower in commenti di ogni tipo. “E le 20enni mute” è il messaggio più ricorrente, proprio a voler evidenziare come nonostante non sia più giovanissima, ma naturale, metta in fila la nuova generazione.
E non mancano emoticon di tutte le specie, dai cuori alle faccine con la bava fino alle fiamme ad evidenziare la situazione incandescente. In bikini, peraltro, rasenta la perfezione; costumini minimal, con reggiseno in evidente difficoltà nel contenere le forme giunoniche e strabordanti.
Nell’ultimo post, invece, ha davvero esagerato. Ha indosso una maglietta bianca e completamente bagnata, diventata di fatto trasparente; senza intimo né costume, si vede nitidamente tutto il décolleté, per uno spettacolo davvero pazzesco ed incredibile. Una meraviglia, ed il titolo di miss maglietta bagnata, ne siamo sicuri, vinto a mani basse.