“Fa attenzione” Laura Cremaschi da impazzire: una venere in bikini

Laura Cremaschi ha dato il buongiorno ai suoi fan con un post veramente sensuale. La modella in costume è una venere: “Fa attenzione!”

Laura Cremaschi
La modella Laura Cremaschi (Instagram)

Ancora uno scatto in bikini per Laura Cremaschi questa mattina. La modella, che nelle ultime settimane si è divertita a condividere uno scatto diverso al giorno, sempre nella medesima location, anche oggi non ha deluso. In barca, sale la scaletta con il mare alle sue spalle e un costume da favola. Tatuaggio sulla pancia in bella vista, curve stratosferiche e occhiali da sole da diva per l’ex valletta di Avanti un Altro.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Cremaschi conquista il mare in barca: costume leopardato da urlo

Anche questa mattina, accanto al post, non poteva mancare certo la riflessione in didascalia. Ormai marchio di fabbrica dei suoi post su Instagram: “Le persone con le quali condividi la tua vita possono aiutarti a rendertela migliore o peggiore. Fa’ attenzione a chi scegli!”, ha scritto con un cuore nero alla fine del post.

Laura Cremaschi fa sognare: la regina dell’estate

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen da Instagram)

Una delle showgirl più attive su Instagram. Laura, che da sempre si è destreggiata alla grandissima sui social, non poteva certo essere da meno durante la stagione preferita dagli influencer. Nel corso di questa estate infatti, la modella si è letteralmente scatenata tra scatti al mare, in barca, in bikini e in piscina, uno più elettrizzante dell’altro. Anche questa mattina, sempre con lo splendido sfondo del mare, la Cremaschi è intervenuta con un post super sensuale per dare il buongiorno ai suoi fan.

L’ex Bonas si è dunque immortalata nell’atto di salire la scaletta della barca, sfoggiando un bikini azzurro da perdere il fiato. Una venere che esce dall’acqua, che ha fatto girare la testa ai fan. Numerosissimi i follower si sono fiondati sul post, che al momento vanta 11mila like e 135 commenti.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Gestione cookie