Gianni Morandi, il racconto è drammatico: “Poteva accadere”

Gianni Morandi è tornato a parlare dell’incidente che gli ha provocato gravi ustioni in tutto il corpo. Ecco che cosa ha confessato il cantante in una recente intervista.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (GettyImages)

Qualche mese fa Gianni Morandi ha avuto un incidente molto grave. Mentre si apprestava a fare qualche lavoretto nella sua terra, per alimentare un fuoco che stava per spegnersi è caduto nella buca ed è finito sulle braci. Un momento terribile. Il cantante si è ustionato gravemente in tutto il corpo.

Per fortuna, non si è perso d’animo ed è uscito in fretta riuscendo a ripararsi il viso con le mani che hanno subìto per questo le ustioni più gravi. È stato immediatamente soccorso e portato all’ospedale. Le cure sono state lunghe e sta ancora facendo la riabilitazione.

Tutto questo arriva dopo un periodo molto duro a causa della pandemia. Il cantante ha rilasciato delle nuove dichiarazioni in un’intervista a TelePiù in cui è tornato a parlare dell’incidente e non solo. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Gianni Morandi torna in ospedale: visita di controllo? Forse c’è dell’altro

Gianni Morandi confessa: “Potevo morire”

gianni morandi
Gianni Morandi (GettyImages)

Al settimanale, Gianni ha confessato di aver sempre mantenuto la positività anche nei momenti più duri e drammatici, così com’è nel suo carattere. All’ospedale ha comunque visto persone che stavano peggio di lui. Ma ecco le sue parole:

Potevo morire in quella buca con le braci e invece sono vivo. Anche se ho ancora la mano fasciata e soffro perchè vorrei ricominciare a suonare la chitarra.

Infatti, per lui, come per tutti i cantanti, è un periodo di difficoltà in cui gli eventi sono stati sospesi a causa della pandemia. Ora lui dovrà aspettare ancora qualche tempo prima di riuscire ad avere la piena mobilità della mano per poter continuare a suonare.

Ma questo non gli ha impedito di uscire ugualmente con un nuovo singolo scritto per lui da Jovanotti dal titolo L’Allegria. Morandi si sente molto vicino al carattere del suo collega, allegro e positivo come lo è lui.

Gestione cookie