Alessandro Cecchi Paone ha commentato la possibile partecipazione di Pamela Prati alla prossima edizione del GF Vip. Ecco che cosa ha detto.
Molto presto andrà in onda la nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Da mesi ci sono molte indiscrezioni che riguardano i possibili concorrenti del reality. Ma l’unica concorrente ufficiale fino a questo momento è Katia Ricciarelli.
Le due nuove opinioniste, invece, saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che avranno accanto anche due opinioniste popolari, che arrivano direttamente dal divano di casa e che seguono il programma da anni. Tuttavia, ci sono delle ipotesi molto insistenti che vorrebbero Pamela Prati come una vip del cast.
A questo proposito è intervenuto Alessandro Cecchi Paone attraverso la rubrica che cura sul settimanale Nuovo Tv. Ecco che cosa ha detto sulla showgirl al centro del gossip e della cronaca per la storia di Mark Caltagirone.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, che rivoluzione: le novità legate alla casa
GF Vip: Alessandro Cecchi Paone commenta la possibile presenza di Pamela Prati nella Casa
Pamela Prati è stata protagonista del gossip con la storia legata al matrimonio con Mark Caltagirone, l’affidamento di due bambini e tutto si è rivelato essere completamente inventato. La showgirl continua a ribadire di essere stata ingannata, ma sono ancora in tanti a pensare che abbia sfruttato tutto questo per far parlare di sè.
Dunque, una telespettatrice del reality e lettrice del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha espresso i suoi dubbi a Cecchi Paone:
Non so se la vedremo davvero al Grande Fratello Vip. Se fossi in lei io starei chiusa in casa mia.
Insomma, la donna non vorrebbe vederla nel reality dopo tutto quello che ha combinato. Sembra essere d’accordo il giornalista, il quale ha commentato con tono ironico:
Povera Pamela, protesta sempre perchè viene perseguitata con la storia di Mark Caltagirone.
Ma secondo lui non è affatto una vittima. Ecco che cosa ha aggiunto subito dopo:
Continua a sfruttare la telenovela con Mark Caltagirone.