Bianca Guaccero ha voluto dare un buongiorno particolare in questa domenica di agosto. Il selfie con la camicia aperta ha mandato in tilt tutti i suoi fan.
Bianca Guaccero ha iniziato la sua carriera da attrice, debuttando anche come cantante. Le sue parti drammatiche hanno conquistato tutti. Tuttavia, il grande successo è arrivato quando ha iniziato a fare la conduttrice. La sua semplicità e la sua simpatia hanno convinto molte persone a seguirla.
Da tre anni il pubblico di Rai 2 si è affezionato a lei che conduce Detto Fatto tutti i giorni con tanti colleghi e ospiti. La sua capacità di cantare, ballare, condurre, scherzare, intervistare chi ha davanti con dolcezza e sensibilità sono le sue doti vincenti.
Ma lei è anche bellissima. Dunque, anche se non è molto attiva sui social come i suoi fan vorrebbero, quando pubblica un post manda in delirio tutti. Come ha fatto poco fa, facendosi un selfie con la camicia aperta.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Detto Fatto, c’è la data del ritorno in onda: la svela proprio Bianca Guaccero
Ecco, dunque, che Bianca è diventata anche un’influencer e come tutte le influencer si lascia andare a scatti bollenti. Oggi, in questa domenica di agosto, la conduttrice ha deciso di dare il buongiorno a tutti quelli che la seguono e si è scattata due selfie che hanno mandato in delirio tutti.
Infatti, lei è senza trucco, ma abbronzatissima, piena di accessori e con la camicetta aperta che lascia, quindi, vedere tutto quello che c’è sotto. La conduttrice è davvero bellissima e in tanti glielo hanno detto rispondendo al suo saluto.
Il secondo selfie è ancora più sensuale e provocante. Si vede il suo fisico mozzafiato e la sua espressione mentre guarda davanti a sè che ha infiammato gli animi di tanti suoi follower. Ma presto la vedremo di nuovo in tv, la nuova edizione di Detto Fatto partirà il 13 settembre.