Valentina, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, ha avuto un duro sfogo sull’ex fidanzato Tommaso. Ecco le sue dichiarazioni in cui parla di follia e delirio.
Valentina e Tommaso sono una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, andata in onda il mese scorso e condotta da Filippo Bisciglia. Lei 40 anni, lui 20, hanno voluto mettere alla prova i loro sentimenti del programma ed è stata la coppia che ha fatto più discutere in assoluto.
Lui la considerava sua e lei non poteva nemmeno mettersi il costume, poi però è stato proprio Tommaso ad interessarsi ad una delle single del villaggio e a lasciarsi andare ad un bacio con lei. Alla fine, al falò di confronto, è arrivata inevitabilmente la rottura del rapporto.
Nonostante si siano rivisti qualche giorno dopo e lui volesse tornare con lei a tutti i costi, sembra che la storia sia chiusa definitivamente. Ma ecco le dichiarazioni che poche ore fa Valentina ha fatto sul suo ex fidanzato.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Temptation Island, la coppia è di nuovo insieme: i fan scatenati sui social
Temptation Island, lo sfogo di Valentina su Tommaso: “Follia e delirio mentale”
In una serie di Instagram Stories, Valentina ha risposto alle domande e alle curiosità dei fan. In questa occasione si è lasciata andare a qualche parola in più su Tommaso. Lei ha detto di aver vissuto il suo ex fidanzato in una dimensione del tutto diversa, intima, pulita, e quindi quello che ha vissuto nel programma l’ha stabilizzata:
Quando stavamo insieme mi ha sempre rispettata all’ennesima potenza. Era rispettoso e sincero. La prima volta che mi ha visto interagire con i ragazzi mi ha tradito. Ho conosciuto una follia e un delirio mentale che non mi sarei mai aspettata.
Adesso Valentina si sta sentendo con Manuel, uno dei tentatori che era nel villaggio, ma pensa solamente a stare bene e per ora non fa programmi sul futuro.