Sabrina+Salerno+vera+diva+in+barca%3A+%26%238216%3Bsalvagenti%26%238217%3B+da+infarto+in+costume
blogliveit
/2021/08/21/sabrina-salerno-diva-barca-salvagenti/amp/
Gossip

Sabrina Salerno vera diva in barca: ‘salvagenti’ da infarto in costume

Published by
Marco

I post su Instagram sono una vera garanzia per i fan di Sabrina Salerno: anche oggi mette in mostra due salvagenti in costume irresistibili

La cantante Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Una bellezza rara quella di Sabrina Salerno. La splendida cantante infatti attraverso i social continua a far rimanere sbalorditi i suoi followers, che su Instagram hanno superato quota un milione. Dopo aver fatto ballare tutti con le sue canzoni, adesso fa girare la loro testa con delle foto dove le ovvie protagoniste sono le sue curve pazzesche.

Potrebbe interessarti >>> Sabrina Salerno, via la maglietta: il costume rende tutto esplosivo

Anche oggi arriva un nuovo post dove le sue ‘bombe’ sono sempre più esplosive. La location è pazzesca poiché si trova nella splendida isola di Capraia, che decide di visitare in barca mette in vista le sue curve esplosive sulle quali per i followers è impossibile non posare gli occhi. Pazzesca.

Sabrina Salerno le mette in mostra in barca: followers impazziti davanti alle sue ‘bombe’

La cantante Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Non solo la voce, ma anche una sensualità da urlo per Sabrina Salerno. La splendida cantante famosa per molti pezzi tra cui ‘Boys’, sul suo profilo Instagram fa impazzire un milione di followers e non solo con le sue curve spaziali.

Oggi arriva un nuovo post dove ancora una volta mette in risalto due qualità pazzesche, ovvero le sue ‘bombe’ che con quel costume sono davvero esplosive. Inoltre con gli occhiali da sole e lo sguardo rivolto all’orizzonte sembra una vera e propria diva in vacanza. Impossibile non buttare l’occhio lì e sicuramente anche lei stessa lo saprà che sugli undici mila mi piace ricevuti la maggior parte saranno per la sua sensualità travolgente. Nella descrizione scrive “Excuse me?”, come se si fosse accorta degli sguardi puntati su di lei.

Published by
Marco