Andrà in onda prossimamente in tv un omaggio a Raffaella Carrà. Ecco dove e quando vederlo per ricordare ancora una volta la regina della televisione italiana.
Sono passati quasi due mesi dalla scomparsa di Raffaella Carrà e la tv e l’Italia intera non l’ha dimenticata. Con lei se n’è andato uno degli ultimi simboli della vecchia tv, a cui si aggiunge oggi anche la scomparsa di Nicoletta Orsomando, storia annunciatrice Rai. E proprio per continuare a omaggiare una diva della nostra tv che col suo corpo e il suo talento ha mandato in tilt generazioni di uomini, che la Rai ha deciso di omaggiarla in un modo speciale.
Il 4 settembre, a due mesi esatti dalla sua scomparsa, la tv di stato manderà in onda sul primo canale il musical Ballo Ballo, interamente girato con la colonna sonora delle sue canzoni e attualmente disponibile soltanto su Amazon Prime Video.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raffaella Carrà: a un mese dalla morte arriva la decisione!
Raffaella Carrà: Ballo Ballo su Rai 1 per omaggiarla
Il musical verrà trasmesso in prima serata dopo una puntata speciale di Techetechete anche dedicata alla regina delle showgirl. Si chiamerà “Raffaella, forte forte forte” e sarà un percorso a ritroso di tutta la sua carriera. Il musical, diretto dal regista Nacho Álvarez, utilizza le canzoni della Carrà per raccontare la storia di una ragazza che migra in Spagna per riscattarsi da un matrimonio non voluto.
Nel Paese iberico comincia a lavorare come ballerina in un programma televisivo e qui si innamora del figlio del censore della trasmissione. Da qui, la storia sarà tutto un divenire di colpi di scena a ritmo delle più belle musiche di Raffaella nazionale con cui negli anni ha fatto ballare generazioni di italiani e non.