Miriam Leone a gambe aperte: “La magia senza tempo”

Miriam leone si mostra con le gambe completamente aperte: “La magia senza tempo” le sue parole nella didascalia. Fan paralizzati ed a bocca aperta, uno spettacolo

Miriam Leone
Miriam Leone (screen da Instagram)

E’ una delle Miss Italia più belle della storia Miriam Leone, sicuramente la più bella degli ultimi 20 anni. Fascino ed eleganza, uno spettacolo al 100% naturale ed italiano, siciliana doc, anzi, catanese come ama ricordare lei. Ed è certamente vulcanica, proprio come l’Etna che fa ombra sulla sua città, e dalla quale ha certamente assorbito la vitalità e l’esplosione di energia.

La bellezza è chiaramente indiscutibile, ma il talento è cristallino. Conduttrice di talento, agli inizi della carriera è stata protagonista in “Mattina in Famiglia” e poi “Unomattina“, dimostrando di essere totalmente a suo agio davanti alle telecamere in un programma. Esperienza poi replicata anche recentemente, anche se la sua voglia di mettersi alla prova come attrice ha preso il sopravvento.

E da allora è diventata una delle più brave in Italia, peraltro protagonista anche in ruoli bollenti, esibendosi per esigenze di copione anche senza veli. Su Instagram è una star indiscussa, con quasi un milione e mezzo di follower pronto a riempire di like ogni post pubblicato.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone mostra la scollatura: sfocata ma sensualissima!

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, selfie caliente: la camicia è aperta, fan in delirio

Miriam Leone, bellezza incandescente

Miriam Leone
Miriam Leone (screen da Instagram)

Bellissima, incandescente, ha pubblicato recentemente il trailer del suo ultimo film, nelle sale cinematografiche solo a dicembre; è Diabolik, dove la Leone interpreterà la conturbante e affascinante Eva Kant, in un altro ruolo che si preannuncia bollente.

LEGGI ANCHE >>> “Fa attenzione” Laura Cremaschi da impazzire: una venere in bikini

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, minigonna e microfono in mano: che gambe perfette

Ma anche molte delle immagini che pubblica lo sono; la foto in cui è stesa con la sottoveste che copre praticamente nulla ed il reggiseno color carne a tenere il décolleté ha lasciato senza parole, così come il post in cui è senza veli, immersa fino alla vita in acqua e con il busto coperto da una foglia di fico.

Miriam Leone
Miriam Leone (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine pubblicata, invece, si trova a Matera, probabilmente sul set di un film; indossa un vestito lungo e floreale, con uno spacco vertiginoso al centro. E’ seduta su una sedia con le gambe aperte, spalancate, lasciate in bella mostra dal vestito che si apre. “La magia dei luoghi senza tempo – ha scritto nella didascalia – dove il tempo si ritrova“.

Gestione cookie