Grande gioia nel cast dei ballerini professionisti di Ballando con le Stelle. La ballerina diventerà mamma per la prima volta e lo ha annunciato sui social.
Una bella notizia da Ballando con le Stelle. Una ballerina professionista del cast dello show di Rai 1 diventerà mamma per la prima volta e lo ha annunciato attraverso i suoi canali social. Si tratta di Veera Kinnunen, presenza storica della trasmissione e l’anno scorso classificatasi seconda insieme al concorrente Paolo Conticini. Si tratta quindi per Milly Carlucci della seconda grande assenza nell’edizione di quest’anno dopo l’addio di Raimondo Todaro, tuttavia questa volta per motivi felici.
La ballerina aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Salvatore Mingoia, classe 1993 e judoka professionista. I due stanno insieme da parecchio tempo e la loro storia procede a gonfie vele. Il profilo Instagram di lei è sempre stato pieno di post affettuosi dedicati alla sua dolce metà.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly Carlucci: chiamato il campione olimpico
Ha tentato di tenere la notizia nascosta per parecchio tempo, ma ora che il pancino è diventato visibile ha deciso di annunciare pubblicamente la notizia con un dolcissimo post in cui il suo fidanzato le bacia la pancia. Tra l’altro, nel post ha scritto di aver scattato le foto già parecchio tempo fa, quindi la gravidanza nel frattempo è diventata ancora più visibile.
Sotto alle foto, in poco tempo sono arrivati una valanga di auguri tra cui quelli dell’ex collega Raimondo Todaro che l’ha riempita di cuori e di altri ballerini professionisti dello show di Milly Carlucci. Grande assente Stefano Oradei: i due ebbero una storia d’amore parecchio tempo fa.