Ainett+Stephens+da+urlo+in+spiaggia%3A+si+mette+in+topless+e+incanta
blogliveit
/2021/08/21/ainett-stephens-spiaggia-topless/amp/
Gossip

Ainett Stephens da urlo in spiaggia: si mette in topless e incanta

Published by
Antonio

Ainett Stephens ha incantato questa mattina con l’ennesimo post in spiaggia. In topless la modella si mostra in riva al mare: “Buon weekend!”

La modella Ainett Stephens (Instagram)

Anche oggi è arrivato il buongiorno di Ainett Stephens. Nella tarda mattinata dunque, la showgirl ha condiviso un post elettrizzante per i suoi fan, sempre dalla spiaggia, sempre dalla Spagna. E’ da qualche settimana infatti che l’ex Gatta Nera si trova in Andalusia, dove sta trascorrendo le sue vacanze, e non sono ovviamente mancati gli scatti al mare, in costume, in piscina per i fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens ci presenta la sua famiglia: la scollatura attira tutta l’attenzione

Sempre sensuale ed elegante nei suoi post, la modella questa volta non ha messo in mostra nessun costume in riva al mare, bensì si è mostrata in topless, con solo una collana blu al collo. Mani sul petto e sguardo ipnotizzante per la showgirl, che ha fatto rimanere i suoi migliaia di follower senza fiato.

Ainett Stephens, la sua estate spagnola

Ainett Stephens in primo piano (Screenshot Instagram)

Da qualche giorno ormai la Stephens si trova a Marbella, Malaga, dove sta trascorrendo il suo ferragosto. Dalle spiagge dell’Andalusia la modella sta continuando dunque ogni giorno a intrattenere i suoi fan, con scatti e contenuti sempre bollenti e meravigliosi. Nella serata di ieri inoltre la donna si è immortalata in uno scatto di famiglia, in compagnia dei familiari davanti a un noto ristorante andaluso.

Lo scatto di oggi invece è tutta un’altra storia. Al mare, in primo piano, Ainett si è mostrata in topless, indossando solo una collana di perle blu. L’augurio in didascalia è quello di un buon weekend a tutti i follower, che hanno risposto come sempre numerosi nei commenti.

Post Instagram (Screenshot)
Published by
Antonio