Temptation+Island%2C+la+coppia+%C3%A8+di+nuovo+insieme%3A+i+fan+scatenati+sui+social
blogliveit
/2021/08/20/temptation-island-coppia-di-nuovo-insieme-fan-scatenati/amp/
Televisione

Temptation Island, la coppia è di nuovo insieme: i fan scatenati sui social

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Le coppie dell’edizione appena conclusa di Temptation Island continuano a far parlare di sé. Da ieri su Instagram è un mare di commenti per una di loro.

Temptation Island (Instagram)

Che edizione quella di Temptation Island che si è appena conclusa. Tra tutte quelle andate in onda fino a oggi è probabilmente quella che si sta portando dietro più strascichi. Tante le coppie scoppiate e quelle che sono nate tra ex fidanzati e tentatrici. Una di queste è quella formata da Alessandro Autera, ex fidanzato di Jessica Mascheroni, e Carlotta Martina Adacher, ex tentatrice.

I due si sono presi e lasciati più volte dal falò di confronto in cui Alessandro e Jessica hanno deciso di uscire separati dal programma, ma è di ieri la notizia che lui e Carlotta sono di nuovo insieme. A diffondere l’indiscrezione è stato proprio il diretto interessato con una foto su Instagram che li ritrae insieme. Il suo commento: “Nulla da scrivere, noi sappiamo quello che siamo. Chi parla per invidia resta il nulla”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, svolta inaspettata per Manuela: pensa già alle nozze

Temptation Island: i commenti sul ritorno di fiamma tra Alessandro e Carlotta

Il post di Alessandro Autera (fonte: Instagram)

Questo il post con cui Alessandro ha annunciato la notizia che, tuttavia, non è stata ben accolta da tutta la platea dei social. Infatti, c’è chi ha fatto loro i complimenti per essere una bella coppia, chi invece li ha accusati di essere soltanto in cerca di visibilità.

“Hanno capito subito che separati avrebbero perso tanto” è soltanto uno dei commenti comparsi in giro per il web. Altri, invece, ci sono andati giù pesante accusando Alessandro di non valere un euro. Comunque, tra i tanti haters, la coppia gode anche di una buona fetta di gente che fa il tifo per loro.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo