Una campionessa di Reazione a Catena, programma di Rai 1, riceve pesanti minacce e passa alla denuncia: interviene anche Marco Liorni
Reazione a Catena è uno dei programmi con maggiore successo durante l’estate della Rai. Infatti il programma condotto da Marco Liorni sostituisce L’Eredità durante il periodo estivo e colleziona sempre numeri importanti per quanto riguardi gli ascolti. In questi giorni durante il programma come campionesse si sono distinte ‘Le Sibille’, un trio formato da Giovanna Tierno, Valentina Quaranta e Sara Vanni.
Potrebbe interessarti anche >>> Amici 21, non solo Giulia: altro ex allievo diventa professionista
In particolare è quest’ultima a finire nel mirino della cattiveria dei social network. Infatti la Vanni dopo le prime partecipazioni al programma è stata insultata per il suo orientamento sensuale e non solo. Inoltre sono arrivate anche pesanti minacce sia a lei che alla sua famiglia. Un fatto che non poteva rimanere nell’ombra e sul quale si è voluto esporre anche il conduttore, Marco Liorni.
Scoppia il caos a Reazione a Catena dopo gli insulti e le minacce contro Sara Vanni, campionessa insieme alle ‘Sibille’ dello show quiz. La ragazza dopo essere stata insultata e minacciata ha deciso di procedere con le querele nei confronti di questi ‘haters’ sui social.
Sull’argomento ha voluto esprimersi anche Marco Liorni, che sul suo profilo Facebook ha scritto: “Un abbraccio pubblico anche alla nostra Sara. Fai bene a querelare. Chi insulta, ne risponde e apre il portafoglio. Sperando poi che apra anche la testa”. Ci stringiamo anche noi attorno a Sara Vanni e speriamo che queste persone che amano insultare gratuitamente le persone possano presto essere fermate e pagare per il loro odio.