I Fatti Vostri, lo spoiler di Salvo Sottile: “Sarà dominante”

Il giornalista Salvo Sottile ha concesso una lunga intervista in cui ha rilasciato qualche anticipazione sulla prossima stagione de I Fatti Vostri.

Salvo Sottile primo piano
Il giornalista Salvo Sottile (fonte: Instagram)

Ancora qualche settimana e la prossima stagione televisiva partirà. Questo significa che presto torneranno in tv tutti i programmi dell’autunno e dell’inverno. Tra questi, sicuramente I Fatti Vostri, la storica trasmissione della mattina di Rai 2. In studio grande protagonista sarà il giornalista Salvo Sottile, affiancato da Anna Falchi e dal dottor Umberto Broccoli.

Il trio promette davvero tanto e a confermare le aspettative ci ha pensato proprio Sottile nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Qui, oltre ad aver rivelato di aver dovuto affrontare un periodo psicologicamente complicato dopo che lo scorso anno il direttore di Rai 3 Franco Di Mare gli aveva tolto la conduzione di Mi Manda Rai 3, ha rivelato qualche anticipazione sulla prossima stagione de I Fatti Vostri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “I fatti vostri”, non solo Anna Falchi: un altro volto femminile nel cast

I fatti vostri: Salvo Sottile svela tutte le novità del programma

Salvo Sottile e Giancarlo Magalli
Salvo Sottile e Giancarlo Magalli nella scorsa edizione del programma (fonte: Instagram)

Essendo lui un giornalista, gran parte del format sarà orientato sull’informazione più che sull’intrattenimento. Un programma quindi che si appresta ad affrontare una profonda rivoluzione. Inoltre, la totale novità sarà rappresentata da un balconcino che si affaccerà direttamente sulla nota piazzetta del programma.

Da qui le persone potranno affacciarsi per fare il loro appello: chiedere un aiuto per risolvere questioni burocratiche o addirittura cercare di riabbracciare qualcuno che non vedono da tempo. “Sarà una tv di servizio” ha detto il giornalista, mostrandosi entusiasta di lavorare con Anna Falchi e il dottor Broccoli e in generale di essere entrato a far parte della grande famiglia della trasmissione di Rai 2. “Qui ho ritrovato la mia dimensione” ha detto, dopo essersi sentito smarrito in seguito alla “cacciata” da Mi Manda Rai 3.

Gestione cookie