Ballando con le Stelle, Natalia Titova attacca Todaro: “Trovo sbagliato”

Sull’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle è intervenuta anche Natalia Titova, anche lei ex ballerina del programma di Rai 1.

Natalia Titova primo piano
La ballerina Natalia Titova (fonte: Instagram)

Sull’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle si è molto discusso e si continua a farlo perché a molti, Milly Carlucci in primis, non è piaciuto il modo in cui si sono svolte le cose. La conduttrice dello show ha dichiarato di aver appreso la notizia dai social network e per questo si è detta dispiaciuta perché avrebbe preferito che la decisione di lasciare le venisse comunicata personalmente dal ballerino, magari incontrandosi e parlando a quattr’occhi. Invece, tra i due ci sarebbe stata soltanto una telefonata.

Todaro ci ha tenuto subito a intervenire per precisare come sono andate esattamente le cose. Sarebbe risultato positivo al covid proprio nei giorni in cui ha maturato la sua scelta, per cui ha preferito comunicare immediatamente la cosa, anche se non personalmente perché costretto all’isolamento, piuttosto che attendere di negativizzarsi e magari creare poi disagi alla produzione perché troppo a ridosso dell’inizio del programma. Inoltre, ha categoricamente smentito di essere in trattativa con Amici, rumor che all’inizio si era fatto molto insistente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci tenta il colpaccio: vuole proprio lui

Ballando con le Stelle: Natalia Titova contro le decisioni di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro addio a Ballando
Il ballerino Raimondo Todaro (fonte: Instagram)

Sull’argomento è intervenuta anche una grande ex del programma, Natalia Titova. Ha raggiunto il successo in Italia grazie alla sua partecipazione allo show come professionista, ma poi ha lasciato per dedicarsi maggiormente alla famiglia. La moglie di Massimiliano Rosolino, nel corso di un’intervista, ha commentato gli eventi dicendo di non aver apprezzato il mondo in cui Todaro ha deciso di comunicare la sua decisione a Milly Carlucci. “Al suo posto avrei parlato di persona a Milly come feci io anni fa quando lasciai a malincuore”: questo il suo commento.

Tuttavia, la ballerina non ha condannato la scelta in sé di Todaro di guardarsi intorno perché, ha aggiunto, “Dopo tanti anni rischi di abituarti allo stesso programma e l’adrenalina viene meno…Forse avrà avuto bisogno di trovare nuovi stimoli”.

Gestione cookie