Anche la figlia di Al Bano è finita nel mirino di Alfonso Signorini. Una Carrisi parteciperà al Grande Fratello Vip 6? L’indiscrezione
Sarà l’anno dei reality per la famiglia Carrisi? Se il nome di Al Bano infatti nelle ultime ore è stato molto vicino a Ballando con le Stelle, ci sono novità importanti anche per la figlia Jasmine. La giovane, che ha già debuttato in tv partecipando come giudice affianco al padre, a The Voice Senior, secondo alcune indiscrezioni potrebbe approdare il prossimo anno a Mediaset. Ne da notizia il sito Dagospia, che ha parlato per l’esattezza di Canale 5.
Ci sarebbe dunque un’offerta da parte dell’emittente di Cologno Monzese proprio per Jasmine, che intanto sta continuando a rincorrere il suo sogni di diventare una rapper. In molti dunque hanno ipotizzato un possibile posto nel cast del Grande Fratello Vip.
Al momento rimane solamente un’ipotesi, quella di vedere la giovane rapper nel cast del Grande Fratello Vip. Secondo quanto riportato da Dagospia intanto Jasmine avrebbe ricevuto un’offerta da Mediaset, per un programma su Canale 5. Che Alfonso Signorini stia cercando nella figlia di Al Bano un nuovo concorrente per il suo GF Vip? Ipotesi allettante, e anche discretamente plausibile.
La cantante non sarebbe l’unica figlia d’arte all’interno della trasmissione, che debutterà il 13 settembre. Manca veramente poco ormai all’esordio della sesta edizione del reality e della sua Vip Edition, e non resta che attendere l’ufficialità dei nomi del cast. Al momento i concorrenti sono rimasti pressoché segreti al pubblico, anche se a breve lo stesso Signorini dovrebbe procedere con la pubblicazione dei nomi.