Un gossip ha cominciato a circolare sulla vita sentimentale di Victoria dei Maneskin ma la diretta interessata non ha confermato nulla.
Il contraltare dell’immenso successo è quello di avere sempre i paparazzi alle calcagna ed è quanto sta succedendo a Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin. La ragazza è infatti in queste ore protagonista di un gossip che la coinvolge in prima persona, ma che fino a ora non è stato né confermato né smentito dalla diretta interessata.
Il tutto è scaturito da alcune dichiarazioni che la musicista ha rilasciato direttamente alla rivista Vanity Fair circa la sua sessualità. Ha confessato infatti di essere attratta sia da uomini che da donne. Ha poi rivelato come all’inizio si sia sentita disorientata di fronte alla presa d’atto di questa cosa, ma poi quando ha cominciato a viverla con più serenità si è sentita molto più a suo agio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maneskin, Victoria De Angelis si confessa: “C’era qualcosa di rotto in me”
Victoria dei Maneskin paparazzata…potrebbe essersi fidanzata
Secondo alcune indiscrezioni Victoria De Angelis potrebbe aver trovato l’amore in un’altra donna. La bassista, infatti, sarebbe stata paparazzata a bordo di uno scooter in giro per Roma in compagnia di un’altra ragazza in atteggiamenti inequivocabili.
Nulla fino a ora è stato confermato, ma se il gossip dovesse essere confermato verrebbe definitivamente smentita la voce di un suo possibile flirt con Damiano David, il frontman del gruppo. I due hanno già più volte ripetuto di essere soltanto ottimi amici, anzi lui ha anche fatto “outing” rivelando di essere fidanzato da ben quattro anni con la modella e influencer Giorgia Soleri. Anzi, quest’ultima ha anche un ottimo rapporto con Victoria e anche con tutti gli altri componenti della band.