Bellissima notizia per Valentino Rossi e Francesca Novello: i due diventeranno genitori. Ad annunciarlo il campione attraverso i suoi social.
Neanche il tempo di congedarsi dal mondo dello sport che Valentino Rossi si è già trovato un occupazione a tempo pieno. Diventerà papà. È di appena qualche settimana fa la notizia del suo ritiro dalla Moto GP all’età di 40 anni. Grande commozione per i fan dopo il suo annuncio. Il Dottore è diventato negli anni il simbolo italiano delle corse in moto per cui immaginare un Gran Premio senza di lui sarà difficile. Ebbene, così sarà.
Ora, dopo la notizia comparsa questo pomeriggio sui suoi profili social, viene da pensare che la decisione di “andare in pensione” sia stata proprio legata a questo in modo da potersi dedicare a tempo pieno alla sua compagna Francesca Novello e al bebè in arrivo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> MotoGp, addio Valentino Rossi: il sorpasso più pazzo di sempre! VIDEO
Fiocco rosa in casa Rossi. Il campione e la sua compagna Francesca Novello sono in attesa di una bambina. E molto ironico è stato il modo in cui i due hanno deciso di comunicarlo ai fan. “Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta” ha scritto lui fingendosi un medico nelle fotografie.
Pochi minuti e sotto al post sono già arrivati una pioggia di auguri da parte di vip e non. Tra tutti quelli di Antonio Giovinazzi, pilota Alfa Romeo della Formula 1 o ancora quelli del pilota Moto GP, ex rivale di Rossi, Fabio Quartararo. Infine, non sono mancate le congratulazioni da parte del profilo ufficiale della Moto GP.