Tantissime novità in arrivo al GF Vip 6 pronto a partire dal prossimo 13 settembre. A parlare è uno dei produttori del programma.
L’edizione di quest’anno del GF Vip sarà piena di tantissime novità. È di ieri la notizia secondo la quale il numero delle opinioniste non è più due ma è salito a quattro. Accanto ad Adriana Volpe e a Sonia Bruganelli ci saranno anche due opinioniste di eccezione che rappresenteranno il pubblico da casa. Le donne, infatti, saranno una delegazione del popolo che potrà intervenire direttamente dal proprio divano.
E mentre si va pian piano definendo il cast di cui, ormai è ufficiale, farà parte anche Katia Ricciarelli, oggi sono state rese note altre succulente novità direttamente da parte del capoprogetto del Grande Fratello Vip Andrea Palazzo, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, diretto tra l’altro da Alfonso Signorini, conduttore del reality
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, Alfonso Signorini sbotta: la risposta a Raz Degan
GF Vip 6: tutte le novità in arrivo dalla prossima edizione
L’architettura della casa sarà anche rinnovata. Palazzo infatti ha rivelato che ci sarà una parte dell’appartamento che assomiglierà tanto a un ponte di una nave da crociera. Inoltre, questi spazi nuovi influenzeranno anche le dinamiche del gioco che sorprenderanno sempre più il pubblico a casa.
Infine, un ruolo chiave avranno le porte. Quella rossa di ingresso è ormai famosissima, ma pare che quest’anno saranno molte di più e tutte potrebbero condizionare le dinamiche di gioco. “Basta aprirne una per raccontare una nuova storia. Una domanda di Alfonso o una vecchia foto potrebbero trasformarsi in un viaggio mai fatto”: ecco che quindi le parole del capoprogetto non fanno che aumentare la curiosità in vista di questa nuova edizione.