Paola Di Benedetto avrebbe già dimenticato l’ex fidanzato Federico Rossi. L’indiscrezione sulla nuova storia d’amore segreta
Sono stati mesi intensi per l’ex gieffina, che dopo un periodo di crisi con il suo compagno ha deciso di comune accordo di porre fine alla loro relazione. L’annuncio di Paola Di Benedetto è arrivato sui social, anticipando anche i giornali scandalistici e i vari gossip. Adesso però, la modella sembra aver voltato pagina, e forse anche già dimenticato Federico Rossi, con il quale in ogni caso sembra essere rimasta in ottimi rapporti.
Dopo alcune indiscrezioni arrivate su un avvicinamento con Stefano De Martino, successivo a un loro incontro in vacanza ma poi smentito, si sono fatte più insistenti le voci di un’altra frequentazione. A rivelarlo è il magazine Chi, che ha parlato di una relazione momentaneamente tenuta segreta. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Paola Di Benedetto, nuova amore segreto?
Intanto l’estate della showgirl continua a gonfie vele tra le coste della Sardegna, da dove ogni giorni si mostra per i suoi fan social. Prima della Sardegna però, oltre alle pose in bikini e alle dirette su RTL 102.5, pare che le giornate estive della modella alle Baleari siano state impegnate anche dal punto di vista sentimentale. Da quanto si apprende infatti dal sito Isa e Chie, l’ex concorrente del GF avrebbe trovato un nuova amore “segreto”.
Lui sarebbe un “rampollo della Milano bene”, ma la storia dovrebbe rimanere segreta, vista anche la recente rottura della donna. Una notizia che qualora confermata sarebbe la prova che la Rossi avrebbe definitivamente dimenticato il suo ormai ex fidanzato, Federico Rossi, ma sulla quale non si è ancora espressa ufficialmente la diretta interessata.