Tempo di vacanze anche per Laura Cremaschi. La showgirl sta trascorrendo l’estate tra il mare e le gite in barca. Proprio da qui oggi ha pubblicato uno scatto da urlo.
Tempo di vacanze anche per Laura Cremaschi. La showgirl tornerà a settembre in tv ancora una volta nel parterre del mini mondo di Avanti un Altro al fianco della su collega e grande amica Claudia Ruggeri. Nel frattempo si gode le ferie che ha deciso di trascorrere per lo più al mare in compagnia degli amici.
Oggi la giornata è stata dedicata alla gita in barca. Anzi, in yacht. La Cremaschi si trova infatti a bordo di un’imbarcazione di lusso da cui sta pubblicando tantissime foto. A poppa a prendere il sole o mentre si arrampica sulla scaletta dopo aver fatto un tuffo. Il mare della Sardegna a farle da sfondo e lei in primo piano che incanta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Laura Cremaschi in piscina sul canotto: ma i suoi sono esplosivi!
Laura Cremaschi al sole per la tintarella: che corpo!
Sembra scolpita nel marmo e invece è in carne e ossa. La Cremaschi stesa al sole per prendere la tintarella è uno spettacolo della natura. Pelle ambrata e fisico da urlo, distesa a poppa sullo yacht incanta tutta la Sardegna. Sembra quasi una sirena. Laura è esplosiva e se ne sono accorti tutti. Tra i commenti, infatti, ci sono soltanto complimenti per lei, alcuni anche esagerati. Di like ne sono arrivati una valanga, ma a guardare questo scatto è impossibile non pigiare sul cuoricino.
Bellissima come sempre, non vediamo l’ora di ritrovarla in tv dove continuerà a incantare col suo splendido sorriso e con la sua simpatia, altri suoi punti di forza.