GF Vip, indiscrezione inaspettata: cambia il numero di opinioniste

Il GF Vip introduce una novità dalla prossima stagione. Alfonso Signorini sta infatti stravolgendo il format e ora è cambiato anche il numero delle opinioniste.

Alfonso Signorini conduttore GF Vip
Il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini (fonte: Instagram)

Grandissime novità in arrivo nella prossima stagione del Grande Fratello Vip che sarà la sesta. Alfonso Signorini sarà ancora il conduttore del reality e proprio lui sta giorno dopo giorno stravolgendo il format per apportare quante più novità possibili e portare una ventata di aria fresca alla trasmissione.

Qualche giorno fa aveva dichiarato di non voler più attingere al mondo degli influencer per trovare i concorrenti chiudere nella casa e infatti fino a ora tutti i nomi circolati sono soltanto supposizioni. Nulla è stato confermato né smentito. Oggi invece il sito Davidemaggio.it ha diffuso una clamorosa notizia che sarebbe una novità assoluta e riguarda le opinioniste del programma il cui numero in origine era stato fissato a due mentre ora sembra quasi ufficiale che aumenterà a quattro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raz Degan dice no al GF Vip 6, i motivi: dai soldi alla dura critica

GF Vip: le novità sulle opinioniste

Signorini Bruganelli Volpe
Le opinioniste insieme al conduttore (fonte: Instagram)

Fin da quando la nuova edizione ha cominciato a prendere forma, i nomi delle opinioniste sono stati i primi a essere confermati. Si tratta della conduttrice Adriana Volpe e della moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Ora il sito Davidemaggio.it ha lanciato una nuova indiscrezione che pare sarà confermata nel prossimo numero del settimanale Chi.

Si tratta di due nuove opinioniste che però non saranno presenti in studio, ma interverranno direttamente dal divano di casa. Saranno infatti due opinioniste popolari, scelte tra gli appassionati del programma. Anche il pubblico da casa quest’anno avrà quindi la sua voce nel programma a prescindere dal televoto, che comunque resta sempre colui che decreta chi va avanti e chi si aggiudicherà la vittoria.

 

Gestione cookie