Fabrizia Santarelli ha pubblicato una serie di foto con vestito corto a bordo piscina. Le sue curve in viole hanno fatto impazzire tutti.
Fabrizia Santarelli ha incantato tutti i suoi follower con una serie di foto con vestito lungo a bordo piscina. La modella pugliese in questi anni si è divisa tra il suo lavoro di modella, la tv e gli studi che non ha mai voluto abbandonare. Ha partecipato a Miss Italia nel 2011 ma ha raggiunto più popolarità come “Bona Sorte” ad Avanti un Altro.
Da quel momento il suo profilo Instagram sta crescendo come numero di follower e lei regala degli scatti bollenti a chi la segue. Ci sono foto dei suoi shooting fotografici, in queste settimane condivide le sue vacanze e le giornate al mare e in piscina.
Poche ore fa, ha regalato una serie di foto con un vestitino viola e tutti sono rimasti senza fiato per il suo fisico pazzesco. Ma ecco qui di seguito i dettagli.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Fabrizia Santarelli a ‘poppa’ mostra il posteriore: esplosiva
Fabrizia Santarelli: vestitino corto a bordo piscina, tutti impazziti per le sue curve
Come potete vedere dallo screenshot riportato qui nell’articolo, Fabrizia si è messa in posa, di sera, a bordo piscina. La location è decisamente bella, ma lei lo è ancora di più. Quel vestitino corto le evidenzia il fisico perfetto e le curve e tutti sono impazziti per lei.
Tra i commenti sono arrivati centinaia di cuori trafitti da una freccia, indicazione del fatto che la modella ha colpito nel segno. I capelli sciolti e non troppo curati, l’abbronzatura invidiabile, poi, le donano un’incredibile sensualità.
In un’altra foto ha anche sorriso e ha sciolto così il cuore di tutti i suoi fan. Le vacanze che sta passando in Grecia le stanno facendo bene, si sta concedendo momenti di relax e di divertimento. Ma non mancheranno presto altri scatti come questo.