Alessandra Mussolini potrebbe avere un ruolo inedito nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ecco le prime indiscrezioni.
Alessandra Mussolini ha partecipato alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle in veste di concorrente. Indecisa tra questo e il Grande Fratello Vip, ha optato per la competizione di danza tra personaggi famosi ed ha fatto bene perchè la sua partecipazione è stata molto apprezzata e molto discussa.
Ma, proprio lei qualche giorno fa, ha insinuato un dubbio su un suo prossimo impegno televisivo. In un’intervista ad Adkronos ha rivelato:
In Rai farò una cosa tranquilla, non so quello che mi faranno fare, sarà una sorpresa.
Ma che cosa potrà fare di tanto interessante e curioso in tv? È vero che lei ormai conosce bene le dinamiche televisive. Secondo alcuni, pare che ricoprirà un ruolo inedito nella prossima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Ma ecco le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, spoiler del ballerino: “Sarà memorabile”
Dopo la sua partecipazione in gara come tutti gli altri concorrenti del programma, per Alessandra potrebbe arrivare un ruolo inedito. A farlo sapere e a incuriosire, quindi, i telespettatori e i sostenitori dell’ex Europarlamentare ci ha pensato TvBlog.
Le prime indiscrezioni, dopo le sue dichiarazioni, la vorrebbero in veste di “contro giurata“, ovvero una figura che andrebbe ad opporsi ai cinque giurati storici del programma di Milly Carlucci. La nuova edizione arriverà ad ottobre 2021. Ma tra i protagonisti vedremo davvero la Mussolini?
Sicuramente una posizione del genere creerebbe molte dinamiche nuove e funzionali. Ma forse le sue dichiarazioni si riferivano ad altro, ad un altro ruolo in un altro programma. Per il momento queste sono soltanto indiscrezioni e voci non confermate.
Per saperne qualcosa di più gli affezionati del programma di danza, e quelli della donna di politica e di spettacolo, dovranno aspettare ancora un po’.