“Vi sono vicina” Ainett Stephens commuove il web: cos’ha scritto?

Ainett Stephens commuove tutto il web: non è la solita foto da Instagram anche se lei è in primo piano, bella e sensuale. C’è da lottare, ora, anche con le parole.

Ainett Stephens Commuove Parole Afghanistan
Ainett Stephens in palestra (Screenshot Instagram)

Tutto molto triste e sconcertante. Ci riferiamo agli attimi che stiamo vivendo anche attraverso un pc e che ci portano direttamente in Afghanistan. Un momento davvero critico, ove sembra tornare indietro di vent’anni. Un buio totale, con alcune immagini, di persone che scivolano via dagli aerei stracolmi di persone e cascano nel vuoto, che hanno distrutto il cuore di tutti.

La guerra è un’assenza totale di umanità e di progresso, ce lo ricordava anche Gino Strada, che conosceva bene la terra afghana, con la costruzione di ospedali grazie alla fondazione Emergency, da lui stessa fondata. Ma ci sono anche altre persone che in questo momento stanno esprimendo solidarietà al popolo afghano.

Anche attraverso i vari social network. Com’è stato nel caso di Ainett Stephens. La showgirl, quasi tutti i giorni delizia il suo pubblico con degli scatti sensuali. Ma questa volta, mettendoci comunque la faccia, ha voluto parlare di tutto ciò che sta succedendo in Afghanistan, concentrandosi sul ruolo delle donne.

Ainett Stephens spende parole di speranza per le donne afghane!

Ainett Stephens Commuove Parole Afghanistan
Ainett Stephens in primo piano (Screenshot Instagram)

Questa è la foto, mentre sul profilo personale c’è il lungo post che si rivolge alle donne afghane, che ora potranno subire violenze e privazioni come succedeva esattamente 20 anni fa e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Talebani al potere in Afghanistan: omosessuali e donne pronti al peggio. Cosa succede?

Gli occhi quasi spenti di Ainett. Su un pezzo del post, condiviso con tutti i suoi follower di Instagram, viene scritto: “Il dolore che provo, nel vedervi abbandonate è immenso. E ora cosa succederà?”. C’è disperazione, sgomento e incredulità per quello che sta accadendo. E forse, anche se viene esposta, non c’è nemmeno tutta questa grande speranza!

Gestione cookie