Wanda Nara giro in macchina con scollatura vertiginosa: che ‘bombe’

Ancora uno scatto elettrizzante per Wanda Nara, che dalla macchina mette in mostra le sue curve. Body attillato e scollatura vertiginosa

Wanda Nara primo piano
La modella Wanda Nara (Instagram)

Sempre al seguito del marito, come una vera diva a Parigi, Wanda Nara si è mostrata sui social nell’ennesimo scatto piccante. Elegante ed esplosiva, la modella argentina ha rispolverato il selfie in auto nel pomeriggio di oggi, 16 agosto, immortalandosi in una posa che ha fatto rimanere senza fiato i suoi milioni di fan. Nel post, condiviso pochi minuti fa, una foto – come detto – e un video, in cui allo specchio la showgirl ondeggia a ritmo di musica.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri con il costume a pois: che curve mozzafiato sulla porta!

Accessori in bella mostra, macchina di lusso e un outfit elegante ma semplice allo stesso tempo. Con un body attillato della Nike, Wanda fa impazzire i fan, mettendo in mostra le sue curve in primo piano.

Wanda Nara, body attillato da urlo: fan in delirio

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da instagram)

“Se ci fosse un colore più scuro opterei per il nero”, ha commentato in didascalia. Wanda si è oggi immortalata infatti in un selfie per pubblicizzare un body di un noto brand, condividendo un selfie su Instagram veramente bollente. Sempre sensuale la moglie di Mauro Icardi, ha poi pubblicato nello stesso post anche un video, dove questa volta in piedi, davanti allo specchio, si riprende a casa con un outfit diverso, ma non per questo meno bollente.

LEGGI ANCHE >>> “Cielo di libertà” Antonella Mosetti è una tigre: costume piccantissimo!

I fan ovviamente si sono riversati sotto al post, in delirio per il contenuto infuocato. Tantissimi come sempre i commenti, che al momento si aggirano sugli 900, ma record anche di like con 140mila cuoricini. Numeri clamorosi per la regina di Instagram, la quale vanta 8milioni di fan sul social network più utilizzato dagli influencer.

Post Instagram Wanda Nara
Post Instagram (Screenshot)
Gestione cookie