Tiberio Timperi e Monica Setta, botta e risposta infiniti: “Io l’ho salvato”

Continua il botta e risposta tra Tiberio Timperi e Monica Setta. I due conduttori e colleghi non sembrano andare d’accordo a telecamere spente

Tiberio Timperi in diretta (1)
Il conduttore Tiberio Timperi (Screenshot RaiPlay)

Non sempre un affiatamento in studio, tra colleghi, in tv, è sinonimo di amicizia. E’ il caso di Tiberio Timperi, e della sua collega a Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta. I due colleghi, che hanno egregiamente condotto lo show della mattina di punta della Rai, non hanno mai fatto segreto della loro “antipatia” fuori dagli studi, e anche adesso a ridosso della nuova stagione, il botta e risposta a distanza continua.

Lo scorso anno si è concluso per la coppia con grandi successi in termini di share, successi che però non hanno contribuito al miglioramento del loro rapporto. Insieme i conduttori hanno sempre con professionalità portato avanti lo show, ma le cose tra i due non sembrano essere migliorate.

Tiberio Timperi sulla Setta: “Le impedisco di chiamarmi”

Monica Setta, conduttrice di Rai Uno
Monica Setta, conduttrice di Rai Uno (screenshot Instagram)

Durante una recente intervista a Diva e Donna, Timperi ha risposto alle parole della collega che lo scorso anno aveva rivelato di non andare molto d’accordo con il conduttore. “Ha il mio numero di telefono, ma le impedisco di chiamarmi. Sono un professionista, faccio il mio lavoro e lei fai il suo”. Queste le parole dopo che Monica Setta lo scorso anno confessato di non essere amica del collega.

A Lifestyleblog però, è arrivata la contro risposta della donna, che è così intervenuta sulla questione: “Penso che sia un professionista vero, e ci sono centinaia di persone che possono testimoniarlo”. La stima non manca da parte della Setta, che nel suo libro ha scritto di aver fatto il nome di Timperi all’ex direttrice di Rai 1, allora indecisa sul conduttore: “Prima di decidere mi chiese che cosa ne pensassi ed io caldeggiai la sua presenza”.

Gestione cookie