Francesco+Totti+e+Ilary+Blasi+a+Sabaudia%3A+spunta+la+FOTO+col+campione%21
blogliveit
/2021/08/16/francesco-totti-ilary-sabaudia-spunta-foto-col-campione/amp/
Gossip

Francesco Totti e Ilary Blasi a Sabaudia: spunta la FOTO col campione!

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Francesco Totti e Ilary Blasi stanno trascorrendo le loro vacanze a Sabaudia. Qui hanno incontrato un campione e la loro foto insieme è diventata subito virale sul web.

Totti e Ilary in vacanza a Sabaudia (fonte: Instagram)

Sabaudia quest’anno è la meta preferita dei campionissimi. Come ogni anno, Francesco Totti e famiglia hanno raggiunto la località alle porte di Roma per trascorrere le vacanze estive. E a quanto pare l’ex capitano della Roma non è stato l’unico sportivo di un certo livello a optare per quella opzione per potersi dedicare un po’ di relax.

Infatti, qui è arrivato anche il neolaureato doppio oro olimpico a Tokyo2020 Marcell Jacobs. Il velocista è prima salito sul gradino più alto del podio nella corsa dei 100 metri, poi ha anche vinto la staffetta 4×100. Con lui, l’atletica italiana ha raggiunto livelli altissimi durante queste Olimpiadi e ora per lui è arrivato il momento di godersi le vacanze dopo le grandi fatiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesco Totti cambio look inaspettato: li ha tagliati tutti

Francesco Totti e Marcell Jacobs insieme in vacanza: la foto impazza sul web

Ilary Blasi, Francesco Totti, Marcell Jacobs e Nicole Daza, fidanzata del velocista (fonte: Instagram)

Ecco qui lo scatto che concentra il bello dello sport italiano. Da un lato Totti, campione del mondo nel 2006 con la Nazionale, dall’altro Jacobs che, veloce come una freccia, ha lasciato senza parole il mondo intero. La foto, apparsa sui social poche ore fa, ha fatto in pochissimo tempo il botto di like, raccogliendo commenti memorabili come “foto del secolo” oppure “due campioni con la C maiuscola“.

Holiday mood” ha commentato invece il velocista che ha pubblicato la foto sul suo profilo, mentre Totti ha scritto “È stato un piacere e un onore e ancora complimenti”.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo