Fabrizia+Santarelli+a+%26%238216%3Bpoppa%26%238217%3B+mostra+il+posteriore%3A+esplosiva
blogliveit
/2021/08/16/fabrizia-santarelli-poppa-posteriore-esplosiva/amp/
Gossip

Fabrizia Santarelli a ‘poppa’ mostra il posteriore: esplosiva

Published by
Marco

Fabrizia Santarelli mostra ai suoi fan la sua gita in barca mettendosi a ‘poppa’ e mettendo in mostra curve da capogiro, col posteriore in primo piano

Fabrizia Santarelli in uno scatto notturno (Screenshot Instagram)

Un’estate veramente bollente per Fabrizia Santarelli, che continua a collezionare fan e followers su Instagram grazie a una popolarità in netta ascesa dopo la partecipazione ad ‘Avanti un Altro’ come ‘bona sorte’. Al momento il suo profilo vanta oltre 179 mila followers, conquistati grazie a un fisico pazzesco e dei post esplosivi condivisi quotidianamente, soprattutto in questo periodo estivo in cui in costume è una vera dea.

Potrebbe interessarti anche >>> Fabrizia Santarelli, vista incantevole sul mare: poi scende e infiamma con le curve

Oggi arriva un nuovo post che contiene due foto non adatte ai deboli di cuore. Si mostra nella sua gita in barca mettendosi a poppa in costume mettendo in primo piano il suo posteriore pazzesco.

Fabrizia Santarelli mette la ‘pesca’ in primo piano: che curve

La modella Fabrizia Santarelli in costume (Screenshot Instagram)

Fa impazzire il popolo di Instagram tra storie e nuovi post la splendida Fabrizia Santarelli. La ‘bona sorte’ di Avanti un Altro infatti sul suo profilo social continua a postare foto in costume che mettono in difficoltà tutti i fan vista la sensualità pazzesca che sprigiona.

Oggi si mostra sulla punta della barca in ginocchio con indosso un costume intero. Si mette in posa di spalle e mette in mostra un posteriore esplosivo sul quale il costume non può fare nulla per coprirlo. Nella descrizione augura buon lunedì ai suoi fan, che non potevano iniziare la settimana in modo migliore. Con i mi piace infine i followers come sempre non fanno mancare il loro apporto e fanno arrivare le foto oltre quota 2 mila in poco tempo. Peccato che l’estate stia per finire.

Published by
Marco