Diletta Leotta ha festeggiato i suoi 30 anni con una grande festa. La conduttrice si è concessa una scalinata come una vera diva con un vestito corto pazzesco.
Diletta Leotta ha festeggiato i suoi 30 anni. La bellissima conduttrice è nata il 16 agosto nel 1991 e quindi per lei Ferragosto è stata una data importante. Ci sono stati i preparativi per la sua festa di compleanno. Dalle Instagram Stories Diletta ha incantato tutti mostrandosi bellissima.
Lei, volto principale di Dazn e del calcio italiano, infiamma da anni il cuore di tutti i tifosi e non solo. Su Instagram è seguita da quasi 8 milioni di follower e lei ogni giorno cerca di tenere loro compagnia. Tuttavia, cerca anche di mantenere la sua riservatezza, come nella relazione con Can Yaman.
Ma questi giorni li sta passando con la sua famiglia e gli amici che l’hanno immortalata sui social mentre scende le scale elegantissima e bellissima come una vera diva. Ecco qui di seguito i dettagli.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Buon compleanno Diletta Leotta: 5 curiosità sulla conduttrice più sensuale d’Italia
Diletta Leotta, vestito mini per la sua festa di compleanno: scalinata da vera diva
Nella giornata del 15 agosto, Diletta ha mostrato i preparativi per la sua festa di compleanno attraverso le sue Instagram Stories. Lei, i suoi amici e familiari erano in vera e propria sala trucco per prepararsi al meglio per la serata speciale dedicata alla conduttrice.
Uno di loro, infatti, ha poi immortalato la bellissima Diletta mentre scendeva le scale da vera diva con un make up perfetto e un vestitino mini che la rendeva una bellezza davvero mozzafiato.
Il vestito scelto per l’occasione è davvero corto e ha scatenato gli animi dei più ammaliati dalla cronista sportiva più bella d’Italia. Senza dubbio Diletta ha trascorso una serata indimenticabile per i suoi 30 anni.
Sicuramente in molti si sono chiesti dove fosse il bel Can, ma alla maggior parte bastava ammirare lei in tutta la sua bellezza.