Diletta Leotta compie 30 anni il 16 agosto. Nel farle gli auguri, ecco qualche curiosità sulla conduttrice più sensuale d’Italia che forse non sapevate.
Diletta Leotta è nata il 16 agosto 1991, questo vuol dire che oggi, 16 agosto 2021 festeggia 30 anni. Dunque, tanti auguri alla conduttrice più sensuale d’Italia che da qualche anno ha fatto perdere la testa a molti appassionati di calcio e non solo.
Lei è il volto principale di Dazn, la piattaforma streaming che si occupa della Serie A e Serie B di calcio seguite da lei e da altri volti noti dello sport e della tv. In questi mesi, poi, è al centro del gossip per la sua relazione con Can Yaman, con il quale, però, sembra essere già in crisi.
Ma ecco qui di seguito alcune curiosità sulla bellissima conduttrice e speaker radiofonica che forse non sapevate. Ad esempio, sapete come ha iniziato la sua carriera? O per quale squadra tifa?
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Diletta Leotta, panorama fantastico e curve esplosive: che ‘salvagenti’
Pensate che, nonostante in molti la ritengano la ragazza più bella in assoluto, o tra le più belle almeno, Diletta è stata scartata a Miss Italia. Ebbene sì. Quando ha provato a presentarsi ai provini per il famoso concorso di bellezza, i giudici non le hanno permesso di accedere alla competizione.
Ma ora che è uno dei volti principali del calcio, vi siete mai chiesti per quale squadra tifa? La sua squadra del cuore è il Catania. Non potrebbe essere diversamente visto che è la sua città d’origine.
In molti non ricordano come ha iniziato la sua carriera. Inizialmente ha lavorato ad Antenna Sicilia, per poi spostarsi nel 2011 a Mediaset e nel 2012 ha firmato il contratto con Sky come meteorina di Sky Meteo 24. Ma qui ben presto venne criticata per la relazione con Matteo Mammì, imprenditore Sky, che è durata per 3 anni. Lei, però, ha precisato che non lo conosceva quando è entrata a far parte del team.
Infine, forse non tutti sanno che Diletta ha una laurea in Giurisprudenza conseguita all’Università LUISS di Roma. La sua tesi parlava dei contratti sportivi, un segno di quello che poi avrebbe fatto in futuro.