Cristina D’Avena, nel suo futuro c’è un reality: la cantante confessa quale vorrebbe fare

Cristina D’Avena potrebbe mai prendere parte a uno dei grandi reality della nostra tv? La risposta arriva direttamente dalla cantante

Cristina D'Avena
La cantante Cristina D’Avena (Instagram)

E’ una delle artiste più amate del nostro mondo dello spettacolo, e da quasi 40 anni intrattiene grandi e piccini, generazioni e generazioni, con la sua voce unica e inconfondibile. Cristina D’Avena non ha certo bisogno di presentazioni, e anche nell’era dei social e di Instagram rimane una delle showgirl più apprezzate. Sicuramene un’icona della tv italiana tra gli anni ’80 e gli inizi del 2000, la cantante è molto ambita anche oggi, tra talk show, serie tv e anche reality.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristina D’Avena irresistibile in costume: si piega in avanti, che bomba!

In una recente intervista, rilasciata al settimanale Chi, la stessa Cristina è intervenuta sulle proposte arrivatele in questo periodo, e sul futuro della sua carriera. Tanti i “corteggiatori” per lei, che un giorno chissà, potrebbe anche provare nuove avventure. Ma vediamo quali sono i suoi progetti per il futuro.

Cristina D’Avena e i reality: “Tantissima paura”

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (screen Instagram)

“Ho paura del buio, dell’aereo e del Grande Fratello, anche se l’aereo vorrei ricominciare a prenderlo”. No, non è una freddura, ma sono le dichiarazioni di Cristina D’Avena rilasciate durante l’intervista a Chi. La donna ha parlato del suo futuro e della possibilità un giorno di partecipare a un reality, e le occasioni sicuramente non mancheranno. “Tra Grande Fratello e L’Isola dei Famosi mi avranno chiamato cento volte”, ha scherzato la donna.

Stare davanti alle telecamere 24 ore su 24 non è una cosa da nulla, e lo sa bene la cantante che ha raccontato di potersi sentire molto a disagio in tal caso. Se i reality dunque, almeno per il momento, non sono sulla lista degli impegni futuri dell’artista, una volontà rimane. Ossia quella di festeggiare i suoi 40 anni di carriera, iniziata nel 1984, magari con tutti i compagni di avventura che l’hanno accompagnata in questi anni.

Gestione cookie