Valeria Molin Pradel ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina
Vi ricordate di Valeria Molin Pradel? Divenne nota nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 34 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una studentessa e un’ex hockeista su ghiaccio.
L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che cercava una via di fuga dal suo amore impossibile. Aveva rivelato di essere innamorata e il suo sentimento era corrisposto ma a detta sua era un amore impossibile.
Il percorso di Valeria Molin Pradel al Grande Fratello non durò però a lungo. L’ex gieffina fu infatti eliminata dopo 36 giorni.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Valeria Molin Pradel
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffina non restò a lungo sotto i riflettori, in poco tempo tornò infatti alla sua ‘normale’ quotidianità.
Valeria Molin Pradel per anni non ha fatto più parlare di sé, tornò però al centro del gossip nel 2015 per via della sua relazione con l’ex marciatore Alex Schwazer. Ha anche partecipato al programma televisivo l’Eredità, dove si è aggiudicata una vittoria di 50 mila euro.
Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, oggi non è più nota nel mondo della televisione e dello spettacolo. Qualche anno fa si è laureata in Ostetricia.