Manuela, ex protagonista di Temptation Island, ha già le idee molto chiare sulla sua vita. Dopo aver lasciato il fidanzato Stefano, adesso pensa già alle nozze con Luciano.
Durante l’ultima edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia, una delle fidanzate, Manuela è stata corteggiata molto intensamente dal tentatore Luciano. Tra loro si è creato un bel feeling e l’attrazione era molto evidente a tutti. Infatti, alla fine del programma i due si sono anche baciati appassionatamente.
Al falò di confronto con Stefano, il suo fidanzato, Manuela ha perso la pazienza per le accuse di lui tanto da tirargli uno schiaffo. Dopo aver ripercorso le varie tappe della loro esperienza, sono giunti alla conclusione che la loro storia era del tutto finita e Manuela ha iniziato a frequentare Luciano.
Sui social la coppia si mostra molto felice e affiatata. Non mancano le critiche. C’è chi pensa che lui abbia fatto tutto e stia facendo tutto per visibilità, c’è chi non crede a questa storia neanche da parte di Manuela. Ma c’è anche chi è molto felice di vederli insieme. Lei, a sorpresa, ha già parlato di matrimonio.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Valentina Nulli Augusti dimentica Tommaso: a cena col single di Temptation Island
Temptation Island: Manuela parla già di matrimonio con Luciano
Manuela ha detto sui social di essersi davvero innamorata di Luciano e che la loro storia è vera al 100%. Ecco le sue parole:
Siamo innamorati. Io sono una ragazza che si lega assai facilmente, in particolare quando mi sento tanto amata, desiderata e rispettata.
Non solo, ma alle domande insistenti di chi avrebbe voluto sapere se stesse pensando al matrimonio, lei ha risposto:
Bisogna trovare una persona che creda nel matrimonio e nei valori. Luciano è una di queste. I presupposti ci sono. Se tutto va bene assolutamente sì!
Non la ferma nemmeno in fatto che lui abbia una bambina piccola e che magari ci possano essere delle difficoltà nel rapporto. L’amore per l’ex tentatore le sta facendo vedere tutto in modo molto positivo e romantico.