Paola Turani ha scattato un selfie in acqua con un fiore in bocca, ma l’acqua ha creato mistero sulla presenza del costume: c’è o non c’è?
Paola Turani ha raggiunto una grande popolarità su Instagram tanto che oggi è seguita da quasi 2 milioni di follower. Lei da sempre aveva il sogno di fare la veterinaria, ma ad un certo punto è stata notata da alcuni talent scout che l’hanno fatta diventare esponente di un’importante agenzia francese.
Adesso è famosa in tutto il mondo, ha sposato Riccardo Serpellini ed è in attesa del loro primo figlio. Sui social condivide tutta la sua vita, ma spesso pubblica foto con il marito e con i suoi cani. Non ha avuto dei momenti facili, a causa di un tumore al collo dell’utero, ma adesso è tutto passato.
Poco fa, ha deciso di pubblicare un selfie per mostrare tutta la sua bellezza. Ma l’acqua ha confuso un po’ i follower. La modella ha pubblicato una foto senza costume?
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Paola Turani entra nell’ottavo mese e si spoglia: shooting in topless
Come potete vedere Paola ha da poco pubblicato uno scatto sul suo profilo ufficiale Instagram che in pochissimi minuti ha raggiunto più di 40.000 like e il numero sta continuando a crescere. Lei ha fatto un selfie mentre è nell’acqua e porta un fiore sulla bocca. Inutile dire che la sua sensualità e ai massimi livelli.
A colpire sono stati indubbiamente i suoi occhi azzurri e profondi, esaltati dall’azzurro dell’acqua, e i suoi capelli lunghi e neri. Ma i suoi follower sono rimasti interdetti perchè lo scatto scende molto sul seno, ma non fa capire se c’è il costume oppure no.
Oltre a tantissimi complimenti, anche da donne, per la sua bellezza quasi divina, in molti sono rimasti con il dubbio. Si vede il segno del costume e si intravedono, quindi, le sue forme al naturale. Ma perchè la foto doveva essere tagliata proprio lì? Evidentemente lei sa come provocare i suoi fan.