Paola Perego ha rilasciato un’intervista in occasione della sua prossima avventura televisiva. La conduttrice è tornata a parlare di un periodo molto doloroso.
Paola Perego è pronta per una nuova avventura televisiva. Infatti, a settembre condurrà un nuovo programma con Simona Ventura. Tra le due è nata una bella amicizia e presto le vedremo sul piccolo schermo pronte a mostrare la loro unione.
Proprio in occasione di questo nuovo lavoro, la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui è tornata anche a parlare di un periodo molto difficile per lei. Ha sofferto per lungo tempo di attacchi di panico. Non è un segreto, lo ha spiegato molto bene nel libro che ha pubblicato, ma alla rivista ha confessato questo:
Ero fredda, lavoravo sotto effetto dei farmaci, altrimenti non sarei uscita di casa. Soffrivo tantissimo, ero un fiume di emozioni.
Nonostante questa lotta e questa sofferenza, nessuno, quando era in video, si è accorto che qualche cosa non andava in lei.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> La Talpa, sarà ancora Paola Perego a condurla? La verità la svela proprio lei
Paola Perego: il retroscena su Simona Ventura
Dopo la conduzione di molti programmi di successo, Paola ha vissuto momenti di difficoltà in tv. Non sempre le cose sono andate come sperava. E proprio in una di queste occasioni Simona Ventura si è esposta pubblicamente per lei. Era il 2017 e il programma della Perego Parliamone sabato era stato chiuso.
Per questo, la conduttrice ha sempre avuto molta stima della sua collega. Quando le è stato affidato il compito di pensare ad un nuovo programma non è stato difficile, quindi, pensare a SuperSimo. Con lei condurrà Citofonare Rai 2, che andrà in onda la domenica mattina.
Entrambe vogliono regalare al pubblico leggerezza e spensieratezza, sia a chi è a casa da solo, sia a chi è in famiglia e si preparerà al pranzo domenicale. Per tutti i dettagli sulla nuova trasmissione, però, dobbiamo aspettare la messa in onda.