La ballerina Giulia Stabile ha annunciato importanti novità sulla sua carriera. Ecco dove la vedremo a partire da settembre.
Alla fine Giulia Stabile, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù ha rivelato ufficialmente quali sono i suoi progetti nel futuro immediato. Parliamo di settembre, quando la stagione estiva sarà conclusa e le trasmissione televisive riprenderanno a pieno regime.
La ballerina vincitrice di Amici20 e amatissima dal pubblico a casa ha confermato che sarà presente nel cast dei ballerini professionisti del programma che le ha dato la notorietà. “Metterò a disposizione la mia recente esperienza” ha detto, svelando di essere molto entusiasta per questa proposta. Tuttavia, non finisce qui. Giulia infatti sarà presente anche in un altro programma di Maria De Filippi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Stabile e la Celentano assieme? Spunta il possibile progetto
Inizialmente si era vociferato sul fatto che la ballerina potesse sostituire addirittura Belen Rodriguez in conduzione al fianco di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. In realtà, la Stabile sarà si presente nel cast di Tu Si Que Vales, ma in altre vesti. Sarà inviata inviata dietro le quinte di Witty, il portale gestito dai collaboratori di Maria De Filippi. “In questo ruolo cercherò di mostrare la mia ironia, la mia voglia di divertirmi e di far divertire il pubblico” ha detto la ragazza sulle pagine di DiPiù.
Novità anche sulla sua relazione con Sangiovanni. I due hanno conosciuto le rispettive famiglie, anche se per ora vivono una relazione a distanza, lei a Roma e lui a Milano. Non pensano ancora alla convivenza, ma sicuramente il sentimento che li lega è importante come dimostra anche il fatto che lei di recente ha trascorso qualche giorno in Veneto, terra d’origine di lui.